Per una band, un perfomer solista, musicisti di qualsiasi genere, StagePro è il modo per ottenere più visibilità, aumentare le opportunità di lavoro e farsi pagare facendo ciò che si ama. Il nostro obiettivo è quello di far incontrare la domanda con l'offerta: gli artisti perfetti per il loro matrimonio, i performer più adatti per un evento aziendale, o evento privato, lounge bar o qualsiasi altra situazione dove la musica può cambiare il successo della giornata.
Come Funziona
Stagepro è una semplice ma ben organizzata vetrina, o directory con un motore di ricerca progettata nello specifico per la ricerca di performer, indicizzata in base all'area di provenienza, allo strumento, al tipo di evento. I performer iscrivendosi possono presentare uno showcase gratuito della loro attività e dei servizi offerti.
Iscriviti
Iscriviti seguendo la procedura e crea il tuo profilo. Una volta entrato con login, tramite la sezione "Add Project" puoi aggiungere i progetti musicali che vuoi proporre. Una volta aggiunti i progetti, puoi visualizzarli nel menu "My Project" e puoi cominciare a caricare tutte le informazioni del tuo progetto. Il progetto è lo strumento con il quale avrai l’opportunità di vendere i tuoi servizi ed elevarti al di sopra dei tuoi competitors. Cerca di caricare il migliore materiale a tua disposizione, con foto e video altamente professionali. La concorrenza nella rete è molta e per distinguerti il materiale multimediale è molto importante. Cerca di iscriverti in fretta, la piattaforma è nuova, prima ti iscrivi e più in alto e visibile sarai nel motori di ricerca.
Ricevi i preventivi
I futuri sposi interessati a ingaggiarti ti chiederanno un preventivo dopo aver visitato il tuo profilo. Ti manderemo una notifica via email quando ti arriva una nuova richiesta di preventivo. A questo punto, StagePro non continua nella trattazione, non prendendo alcuna percentuale sull'ingaggio. Potrai rispondere con i dettagli e i costi dei tuoi servizi.
Passo 3: Ingaggio
Se la coppia di futuri sposi accetta il tuo preventivo, è fatta! Ti consigliamo di preparare un contratto di ingaggio tra privati per confermare tutti i dettagli e concordare tutte le modalità di pagamento con gli sposi. StagePro non fa da intermediario in questa fase.
Tags: Ingaggi, Matrimoni, Eventi,Musicisti